Pupazzo

Dottor Pupazzo

 

Ma ciao,
sono il Dott. Pupazzo e con immenso piacere ti parlo un po' di me.
In effetti il nome mio non nasconde la mia indole a combinare pasticci, a volte anche veri disastri. Dicono sia proprio matto ma questo fa di me un amico imprevedibile e sempre pronto a nuove avventure. Amo conoscere sempre nuovi amici cercando di portare un po' di colore e risate. Dietro questa armatura di ben 120 kg e 185 cm di altezza si nasconde un cuore grande pronto a fare insieme a nuovi amici tante magie e qualche scherzo. Ma attenzione meglio controllare quello che faccio non si sa mai... Sono tanto fortunato e incontro sempre brava gente pronta a far tante magie e alle volte ne approfitto per farmi fare i compiti delle vacanze... ma non ditelo a nessuno.
Insieme a me c'è sempre il mio fedele aiutante pronto a cantare qualche bella canzone e a mangiare le bolle di sapone.
Dimenticavo, si chiama Rana ed è un valido compagno per far sorridere anche i più piccini. Comunque canta benissimo, una sola canzone, ma la canta benissimo.
Adesso basta poche chiacchere ho tante cose da imparare dai miei amici maghetti e dai loro nonnini perciò vi do un grosso bacio.
...quando mi incontrerai non esitare a firmare il mio camice così ti porterò sempre con me e con la tua magia mi aiuterai a fare nuovi pasticci...

dott. Pupazzo

Seguici su Facebook

Login Form

Conoscici!

News da Facebook

Seguici su Twitter!

 
Creazione sito web e programmazione MultiMediaVda.com - Web agency ad Aosta