Globulina

Dott.ssa Globulina

Eccomi... sono Globulina...

Globulina è una clown assai timida ed estroversa... che si trasforma completamente quando sente parlare di cibo e di calcio.
Sul suo camice sono presenti innumerevoli globuli di svariate forme e colori legati in particolar modo alla sua squadra del cuore... ma non sarà lei a dirvi qual è... indovinate un po' voi...
Ama le bolle di sapone profumate... peccato solo che non esista l'essenza pollo allo spiedo e patatine!
Sul suo volto sovente appare un certa perplessità, come il punto interrogativo disegnato tutte le volte sulla sua ampissima fronte.
Usa una bandana di color rosso dove raccoglie la sua folta capigliatura.
Le magie sono il suo tallone d'Achille: prende infinite ripetizioni dai suoi colleghi amici, che non smettono mai di credere in lei... Per fortuna esistono le sculture di palloncini!
Globulina si cimenta in animali che iniziano con la C: cani, conigli, criceti e coccodrilli.
Non è raro sentirla cantare... non è affatto intonata e il più delle volte si dimentica il testo delle canzoni... ma le risate sono assicurate...
Il suo sogno nel cassetto?
Trovarsi con tutto il suo gruppo in una città a lei sconosciuta e passare un'intera giornata tra bolle di sapone, magie varie e tante altre amenità.
Ai più piccoli regala tantissimi sorrisi, ai più grandi battute inedite e a voi che avete letto il mio pazzo profilo i saluti più grandi.
A presto!
Globulina.

Seguici su Facebook

Login Form

Conoscici!

News da Facebook

Seguici su Twitter!

 
Creazione sito web e programmazione MultiMediaVda.com - Web agency ad Aosta